Chi siamo

Paolo Di Giorgio

Il geom. Paolo Di Giorgio, iscritto nella sezione Agenti di Affari in Mediazione della C.C.I.A. A. di Pordenone-Udine da oltre 30 anni , è il socio fondatore della “Realeimmobiliare “ di Udine.

Questa storica organizzazione immobiliare locale, nasce nel 1992 e pur mantenendo la sua struttura a carattere familiare e l'inalterata passione nell'accontentare il “cliente”, è cresciuta professionalmente, offrendo un metodo di lavoro ormai affermato e consolidato. Dal 2007 l'agenzia si trasferisce, per dare un maggiore servizio alla sua clientela, dal centro di Udine al Viale Tricesimo, posizione sicuramente più comoda dal punto di vista strategico ma anche pratico , grazie alla disponibilità di un parcheggio riservato.

In questi anni il Geom. Paolo Di Giorgio ha assistito a diversi mutamenti nel settore immobiliare, sia nei prezzi , sia nelle modalità di gestione di questo settore. Il mediatore ora deve essere un vero e proprio consulente immobiliare, sempre organizzato ed aggiornato ad ogni cambiamento tecnico/ amministrativo, legislativo e giuridico ed in grado di gestire in modo globale le compra-vendite e le locazioni. Anche la clientela è cambiata, è sempre più informata e si sofferma su temi attuali , che vanno dal confronto sul risparmio energetico, dalla commerciabilità futura dell'immobile, alla tempistica per ottenere un finanziamento. Pertanto la Realeimmobiliare offre un servizio che si sviluppa a 360 gradi, dalla valutazione corretta dell'immobile o dell'attività commerciale da compra-vendere o affittare, alla cura della documentazione necessaria per l'acquisto /vendita /locazione, alla pubblicità' mirata ad una clientela già pre-selezionata, fino alla conclusione della compravendita/locazione. E per garantire il buon esito delle trattative, il titolare se ne occupa personalmente, forte della sua esperienza pluriennale ed avvalendosi della collaborazione di validi professionisti del settore, per effettuare le certificazioni energetiche e/o per la richiesta di finanziamenti.

Il geom. Di Giorgio è iscritto all'associazione nazionale di categoria F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), e come socio deve inderogabilmente attenersi al codice deontologico che disciplina le modalità di comportamento dei mediatori immobiliari , nella tutela e nel rispetto dei consumatori, a garanzia di una maggiore professionalità.

Orietta Clocchiatti

Responsabile alla segreteria e affitti

I nostri servizi

Consulenze immobiliari residenziali, commerciali, terreni

Assistenza del cliente in tutto il processo della compravendita o locazione

Cessioni attività

Valutazioni gratuite

Assistenza Mutui

Banca dati domanda/offerta

Promozione pubblicitari

Consulenza tecnico/ notarile

Rilascio Attestazioni di Prestazione Energetica

Servizi in rete

Vendita, acquisto e locazione nel pieno rispetto della privacy.